Si è svolto ieri un nuovo incontro dell’Associazione “Borgo San Nicola”, anche questa settimana, nuove idee da mettere in campo e nuove adesioni provenienti dal nostro territorio ma non solo. L’estate è alle porte e bisogna adesso organizzarsi adeguatamente per dare vita al villaggio ed integrare le proprie iniziative con quelle in parte già calendarizzate delle altre associazioni locali.
Le idee non mancano e, con la disponibilità e la presenza anche delle nuove e qualificate adesioni, dotate di varie professionalità e competenze, si riuscirà certamente, un passo alla volta, a coinvolgere sempre di più i cittadini e le Istituzioni ad impegnarsi e sostenere questa opera di recupero, che l’Associazione “Borgo San Nicola” ed il Movimento Civico Casali di Tramontana intendono perseguire fino al raggiungimento del comune obiettivo.
Questo è solo il primo passo, ma è certamente quello decisivo per consolidare, attorno al Progetto di Recupero Funzionale del Borgo di Massa San Nicola, quante più risorse materiali, intellettive ed economiche possibili.
Uniti si Vince…!!!