Si consolida il rapporto di collaborazione fra il Movimento Casali di Tramontana con i gruppi ed associazioni operanti nel villaggio di Salice. Punto di incontro ormai stabile e parte attiva di questo sodalizio, la Parrocchia di Santo Stefano Juniore guidata da Padre Peter Devadas, il quale, oltre a mettere a disposizione delle attività del Movimento tutti i locali parrocchiali utilizzabili, è stato partecipe attivo agli incontri finora tenuti.
Questo nuovo positivo e propositivo appuntamento, ha permesso ieri di approfondire e chiarire ulteriormente agli intervenuti le finalità ed il modo di operare del Movimento in favore del territorio e dei cittadini, sempre con lo scopo primario e fondamentale di far crescere intanto in ciascuno la consapevolezza e la voglia di sentirsi, sempre di più, parte di una comunità consapevole e coesa.
Lo scopo finale è sempre lo stesso, creare nuove possibilità e nuovi scenari per lo sviluppo comune e condiviso del nostro bellissimo comprensorio e di tutti i nostri villaggi, denominato storicamente, nel suo insieme, Casali di Tramontana.
Si prosegue dunque con il progetto promosso dal Movimento Casali di Tramontana anche con Salice ed i suoi abitanti.
Prossimo appuntamento previsto nel villaggio, quello con la Banda di Salice ed i suoi componenti e rappresentanti, concordato ieri con il suo Presidente Andrea Gullì, già Socio e componente attivo anche del Movimento.
Uniti si vince…!!!