Referendum Montemare. Il Comitato inoltra al Comune ed alla Regione una nuova formale richiesta di indizione referendaria. Adesso al Voto!

Il Comitato Montemare Comune, dopo la pausa forzata dovuta alle restrizioni Anti-Covid dei mesi scorsi, si rimette nuovamente in marcia inoltrando adesso al Comune di Messina ed alla Regione Siciliana una nuova formale richiesta con l’obiettivo di ottenere nel più breve tempo possibile la fissazione di una data certa e definitiva per la consultazione referendaria.

Il Comitato, anche alla luce di quanto sta avvenendo a livello nazionale, con la previsione di svolgere elezioni amministrative in città ad altissima densità abitativa, come Roma, Milano e Torino, con date che saranno fissate tra il 15 settembre ed il 17 ottobre, ritiene sia giunto finalmente il momento di espletare il Referendum, più volte rinviato, fornendo cosi ai cittadini l’occasione di esprimere la propria libera e democratica scelta su una questione di importanza decisiva per il futuro di questa parte a nord del territorio attualmente amministrato dal Comune di Messina.

Ulteriori informazioni ed approfondimenti in merito si possono trovare sul sito internet del Comitato Montemare Comune al seguente indirizzo:

http://comitatomontemarecomune.it/index.php/15-in-evidenza/119-news-il-comitato-inoltra-al-comune-ed-alla-regione-formale-richiesta-di-indizione-referendaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *