Al via da domani i lavori di manutenzione straordinaria previsti dalla Città Metropolitana di Messina sulle strade dei nostri villaggi.

Come già anticipato nel precedente articolo pubblicato lo scorso 27 novembre partiranno da domani, con la chiusura temporanea di due tratti delle strade provinciali 50 di Castanea e 45 delle Quattro Masse, i lavori di manutenzione straordinaria previsti dalla Città Metropolitana per le strade ricadenti sul nostro territorio.

La III Direzione “Viabilità Metropolitana” 1° Servizio Ufficio Programmazione Opere Pubbliche della Città Metropolitana di Messina ha emanato l’ordinanza di chiusura al transito di due tratti delle strade provinciali 50 di Castanea e 45 delle Quattro Masse, ricadenti nel territorio del Comune di Messina.

Il tratto della strada provinciale 50, interessato dall’interdizione programmata nei giorni 28 e 29 gennaio 2021, ricade nell’abitato di Castanea ed è compreso tra il km. 6+200 ed il km. 7+100.

Il tratto della strada provinciale 45, interessato dall’interdizione programmata nei giorni 1 e 2 febbraio 2021, ricade nell’abitato di Massa San Giorgio ed è compreso tra il km 13+500 ed il km 13+700.

La chiusura al transito è determinata dalla necessità di effettuare in sicurezza i lavori di scarifica e bitumatura sulle sedi stradali su indicate, nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria sulle pertinenze stradali dei villaggi della zona nord di Messina.

In caso di necessità o emergenza è comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso o ad utenti impossibilitati a percorrere strade alternative.

Ecco qui a seguire il testo dell’Ordinanza di chiusura temporanea n. 05/21 del 26/01/2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *