Grazie al fattivo intervento del Movimento Casali di Tramontana, riapre finalmente da lunedì prossimo 27 aprile 2020 anche l’isola ecologica di Spartà, indispensabile punto di riferimento per tutti i cittadini dei nostri villaggi e contrade.
Era stata comunicata infatti nei giorni scorsi, a seguito di una diretta interlocuzione del Presidente Giandomenico Arena con il Presidente della Messina Servizi, la possibilità di una riapertura dell’isola di Spartà già da lunedì 27 aprile, e cosi è stato confermato nella giornata di ieri dalla stessa Società.
Si tratta ancora naturalmente, per il momento, di una apertura limitata e controllata, come fra l’altro precisato dalla stessa Messina Servizi.
Si precisa infatti, che dalla prossima settimana, e fino ad ulteriori disposizioni, per l’accesso ed il conferimento, anche presso l’isola ecologica di Spartà, sarà sempre necessaria la preventiva prenotazione chiamando i seguenti numeri: 333-6154097 dalle 7:00 alle 15:00; 333-6154086 dalle 15:00 alle 23:00.
Per ulteriori chiarimenti ed informazioni:
https://www.facebook.com/messinaservizibenecomune/
https://www.messinaservizibenecomune.it/