Poste Italiane: Riaprono finalmente anche gli Uffici Postali di Castanea delle Furie e Spartà.

Riaprono finalmente anche gli Uffici Postali di Castanea e Spartà. Siamo infatti riusciti come Movimento, grazie ad un formale intervento presso le Autorità Cittadine (Prefetto e Sindaco), ma soprattutto grazie ad una interlocuzione diretta con gli Uffici Regionali di Poste Italiane, a cominciare a riportare ordine e normalità in questa difficile e complicata vicenda, che è appunto quella dell’apertura e del mantenimento dei servizi erogati da Poste Italiane sul nostro territorio.

Si tratta, per il momento, di una apertura straordinaria, contingentata e regolata da un apposito calendario settimanale (vedi sotto), da verificare dunque per ciascuno dei cinque uffici presenti nella nostra zona (Castanea delle Furie – Massa San Giorgio – Spartà – Salice – Gesso).

Le aperture attualmente previste a partire dalla settimana dal lunedì 13 aprile, sono naturalmente legate allo sviluppo della pandemia di Covid-19 e dunque vincolate a quanto verrà stabilito dai prossimi Decreti ed Ordinanze emanate nel merito, pertanto non vanno ancora considerate come definitive e certe.

A seguire pubblichiamo, a beneficio dei cittadini dei nostri villaggi, i giorni e gli orari di apertura previsti da Poste Italiane, per tutti gli Uffici presenti sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *